Dopo aver conseguito la Laurea in Fisioterapia a pieni voti nel 2015, presso l'Università degli Studi di Genova, ho avuto varie esperienze lavorative, sia in ambito Ortopedico (Post-ChirurgiaTraumatologia e Medicina dello Sport) sia in campo Neurologico (Patologie Centrali e Periferiche).


Continuo ad aggiornarmi professionalmente e, oltre ad aver preso parte a vari corsi post-graduate sia in Italia che all'estero, ho frequentato il COMT (Certificate in Orthopaedic Manual Therapy, rilasciato dall’australiana Curtain University), il quale mi ha consentito di ampliare i confini della mentalità fisioterapica italiana.
Attualmente sono iscritto al Master in Management della formazione nel sistema sanitario presso l'Università degli Studi Internazionali di Roma.


Ad oggi, pratico la professione privatamente in Studio o a domicilio, inoltre lavoro per il servizio di Riabilitazione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e collaboro con alcune società sportive.


Nell'ambito dei disordini neuro-muscolo-scheletrici, mi interesso in modo particolare dei disturbi cranio-cervicali (mal di testa, dolori cervicali) e delle patologie legate al mondo del Running (problematiche dell'arto inferiore e lombalgie).


Possiedo giovani energie e una grande voglia di aiutare i miei Pazienti a percorrere l’iter riabilitativo, con i migliori mezzi a disposizione e metodiche d’avanguardia, per poter dare una valida risposta al bisogno di Salute della persona.


Per consultare il mio Curriculum Vitae dettagliato, visitate il mio profilo LinkedIn.